“Le donne? A me piacciano nel letto”. Polemiche in Trentino sul sindaco anti-quote rosa

La Stampa INTERNO

«C’è chi dice che noi Comuni siamo contro le donne. Ma io l’ho già detto: a me le donne piacciono nel letto». Rideva Natale Floretta, sindaco di Cloz, 727 anime nella trentina val di Non, chiudendo la sua intervista al quotidiano Trentino. Rideva ma non sapeva che la sua «battuta» - così continua a definirla il primo cittadino - sarebbe diven... (La Stampa)

Su altre testate

Sommario: Lo ha assicrato l'assessore regionale alla Salute Baldo GuicciardiUna deroga alle previsioni delle piante organiche per aumentare il personale previsto per il punto nascita di Pantelleria. (Nuovo Sud)

Un volano per la ricostruzione e per il rilancio: è questo in buona sostanza il Bilancio approvato nei giorni scorsi dal Consiglio Comunale di Finale Emilia. (Bologna 2000)

Per consentire il trasferimento nella nuova sede di Palazzo Pirelli, l’Ufficio Accoglienza di via Pallone 9/b rimarrà chiuso dal 24 al 26 agosto. (La Prima Pagina)

"Prima ancora che come politica e rappresentante istituzionale, mi sento offesa come donna di fronte a dichiarazioni sessiste che dimostrano come esista ancora una sottocultura che crea discrimine e giustifica la necessità di intervenire ... (Mondo TiVu)

Ieri sono riprese le straordinarie operazioni di controllo interforze sul litorale di Ostia che, in questo caso, hanno interessato due spiagge libere attrezzate a Capocotta. (IlCorrieredellaCitta.com)

È ridotto il valore delle aree edificabili B4A e ricadenti nel perimetro stabilito dal vincolo idrogeologico... (IlCorrieredellaCitta.com)