Droga, arrestato 27enne arianese

Città di Ariano . IT ESTERI

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno arrestato un 27enne del posto perché responsabile dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti e denaro falso. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri; il ragazzo è stato fermato per un controllo di polizia. Nervosismo e agitazione hanno... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così i carabinieri di Vittoria hanno notificato l'ordinanza emessa dalla Procura di Ragusa a Biagio Cannizzo, 41 anni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Doveva scontare un mese di reclusione per minaccia continuata. (Nuovo Sud)

Il Paese è un importante hub per il Made in Italy nel Nord Africa: 11.492 imprese presenti sul mercato con 3,2 miliardi di vendite di manifatture. (La Repubblica)

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti in tutto il territorio della giurisdizione della Compagnia di Vittoria, i Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli in esercizi commerciali, al fine di verificare il rispetto non solo delle norme in materia di tutela del lavoro, ma anche di... (RagusaTG)

Sommario: In Italia l'ampio mercato del falso è stimato "fatturare" oltre 8 miliardi di euro l'annoImportante attività a tutela dei consumatori e della regolarità del mercato, condotta nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Ragusa. (Nuovo Sud)

I due proprietari di un esercizio commerciale di Vittoria, sito nei pressi del Mercato Ortofrutticolo, sono stati denunciati per la vendita abusiva di tabacchi... (RagusaTG)

Nei giorni scorsi gli investigatori del Nucleo Polizia Tributaria di Ragusa, hanno infatti concluso una importante attività a tutela dei... (RagusaTG)