Siria, due esplosioni a Homs: 32 morti e 90 feriti, ma bilancio può aggravarsi

LaPresse ESTERI

Beirut (Libano), 28 dic. (LaPresse/EFE) - È di 32 morti e 90 feriti il bilancio di un doppio attentato avvenuto a Homs, nella zona centrale della Siria, nel quartiere al-Zahra a maggioranza alawita, la branca dell'islam di derivazione sciita alla quale ... (LaPresse)

Su altri giornali

Il quartiere è già stato nel mirino dell'Isis lo scorso 12 dicembre di un sanguinoso attentato con 16 morti. Lo ha riferito l'Osservatorio siriano per i diritti umani. (Corriere Quotidiano)

Un'autobomba è esplosa e un kamikaze si è fatto saltare in aria a Homs, in Siria. È successo nel quartiere di Al Zahra, abitato in maggioranza da alawiti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha reso noto una fonte della polizia municipale. “Un attentatore si è fatto esplodere e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Attentato nel nord-ovest del Pakistan. La Polizia ancora non ha capito se si tratta dell’attacco di un kamikaze o di un attentatore che ha lanciato l’ordigno da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono almeno 30 le persone rimaste uccise e 90 quelle ferite, secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani. La tv di Stato siriana parla, invece, di "un bilancio preliminare di ... (Rai News)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Sono almeno 30 le persone rimaste uccise e 90 quelle ferite, secondo l'Osservatorio Siriano per i diritti ... (Zazoom Blog)