Fs: «Siamo pronti a entrare in Atac e Atm»

Lettera43 ECONOMIA

Lo rivela l'amministratore delegato Elia nel corso di un'audizione in commissione al Senato. 21 Ottobre 2014. Michele Elia. (© Ansa) Michele Elia. Ferrovie dello Stato è «disponibile a entrare in Atac e Atm» in un quadro di «privatizzazione delle ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Ferrovie dello Stato è disponibile “a entrare in Atac e ATM” in un quadro di privatizzazione delle municipalizzate di Roma e Milano. (Corrispondenti.net)

Nardi (Uilposte Toscana): “Dal piano aspettiamo risposte sul frontedella privatizzazione e della ridefinizione del servizio universale” (Nove da Firenze)

E se alla fine la spinta verso un trasporto pubblico locale migliore arrivasse dalla più grande società ferroviaria italiana? A lanciare l'ipotesi è proprio l'ad di Ferrovie dello Stato, Michele Elia, che durante un'audizione in commissione industria e trasporto al ... (il Giornale)

In un periodo in cui gli enti dello Stato hanno difficoltà a reperire risorse per garantire anche i servizi minimi, il presidente dell'Associazione Ferrovie Siciliane segnala... (Infomessina)

Le Ferrovie dello Stato si candidano a estendere l'attività agli autobus, ai tram e alle metropolitane sotterranee delle città italiane. Ci sono dei precedenti (vedi Firenze) ma adesso le Fs sparano al bersaglio grosso puntando su Roma e Milano. (La Stampa)

CERVETERI – Comincia un nuovo corso per il servizio di trasporto scolastico. (La Voce del Popolo )