Elezioni americane: chi è meglio per l'Europa? Global Conversation con Alexander Stubb, Pascal Lamy e Kean Loach

euronews ESTERI

"C'è qualcosa nella nostra professione che ti spinge al limite della comprensione, al fine di scoprire qual è la verità di quel pezzo. Con una frustrazione: sapendo che non ci arriverai mai." Gianandrea Noseda Direttore d'orchestra · Notizie ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

1. (Il Caffè Geopolitico)

La maggioranza silenziosa che sta soffiando sulla corsa di Donald Trump verso la Casa Bianca è ovunque nel Paese, più forte negli Stati rossi dei repub... (La Stampa)

Prima di tutto perché il 26 ottobre è il giorno del suo compleanno, e quest’anno spegne 69 candeline, e poi perché speriamo davvero che riesca a conquistare lo... (Bigodino.it)

[di Jean Bricmont] Un'eventuale vittoria di Trump potrebbe aiutare l'Europa a superare la propria subalternità agli Stati Uniti? di Jean Bricmont. (EuNews)

È uno scontro ravvicinato quello tra Hillary Clinton e Donald Trump. Entrambe i candidati alla Casa Bianca fanno campagna elettorale in Florida. (euronews)

e le vicissitudini relative a queste elezioni non sembrano voler terminare. Mancano pochi giorni al voto negli U.S. (la VOCE del TRENTINO)