Troppo tempo davanti alla TV? Rischio di embolia polmonare

greenMe.it SALUTE

Embolia polmonare. Il rischio aumenta se si sta tanto, troppo tempo seduti davanti alla TV. A lanciare l'allarme è stato un nuovo studio giapponese, reso noto ieri durante il congresso della Società europea di cardiologia (Esc), in corso a Londra. L ... (greenMe.it)

Su altri media

Troppe ore davanti alla televisione espongono al rischio di embolia polmonare fatale, condizione generalmente associata ai voli a lungo raggio. (Informasalus)

Commenta. Passare più di cinque ore seduti a guardare la tv raddoppia il rischio di embolia polmonare. (Cronache Laiche)

Attenzione a stare troppe ore seduti davanti alla televisione, perchè potreste essere esposti al rischio di embolia polmonare fatale. (News Italiane)

Gli amanti della televisione dovrebbero alzarsi ogni tanto, muovere le gambe e bere ... (IN DIES)

Una ricerca condotta dalle università di York, Lincoln e Hertfordshire ha dimostrato che una persona su 3 tende a confondere alcuni giorni della settimana e che. comunque, il ricordo è affidato unicamente ad esperienze di tipo personale. (aciclico magazine)

Restare troppe ore seduto davanti a uno schermo, fosse anche quello dello smartphone, è un pericolo per la salute di ciascuno. Finisci pure di leggere questo articolo se sei seduto davanti al pc, ma poi alzati un po'. (Intelligonews)