Furibonda lite in un condominio, in sei denunciati dalla Polizia

Infomessina INTERNO

Sono quattro componenti di un nucleo familiare e due di un altro, ad essere stati denunciati per rissa e lesioni personali. Communio est mater rixarum. Così recita un noto brocardo latino che d’ora in avanti ricorderanno bene i componenti dei due nuclei familiari che, dopo una furibonda rissa, hanno... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

Donna denunciata per appropriazione indebita e sottrazione di corrispondenza (Umbria24)

(ANSA) - LA SPEZIA, 26 LUG - Una donna che vive e lavora nello spezzino è stata violentata e rapinata da due extracomunitari a Luni Mare. Poi i ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Violentano una donna, la minacciano ma non riescono a impedirle di denunciare il fatto ai carabinieri e finiscono in carcere. (Adnkronos)

La donna ha denunciato l'episodioai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare leindagini. (ANSA) – LA SPEZIA, 26 LUG – Una donna che vive e lavoranello spezzino è stata violentata e rapinata da dueextracomunitari a Luni Mare. (euronews)

Il coraggio di una giovane donna, vittima di una delle violenze più atroci e brutali, uno stupro, ha permesso agli inquirenti di togliere dalla strada i bruti responsabili dell'aggressione. (Veb)

Come riporta Il Giornale, due extracomunitari hanno ingannevolmente fatto salire a bordo della loro auto una turista del Nord Europa. Drammatico episodio venerdì sera in val di Magra. (Gazzetta della Spezia e Provincia)