Referendum, Boschi: “Se vince il 'no' si apriranno scenari di instabilità”

Dire INTERNO

ROMA – “E' ovvio che gli scenari che si aprirebbero in caso di vittoria del no sono di instabilità, quindi sarebbe un problema per la governabilità del Paese, per la sua stabilità, non per questo governo nello specifico”. Maria Elena Boschi, ministro ... (Dire)

Su altri giornali

image. > Anche a Bolzano la ministra Boschi, come vedremo nel testo dell'articolo che segue, si è lanciata alla ... (ladigetto.it)

"In questo modo - ha commentato Kompatscher - abbiamo raggiunto importanti garanzie per un'autonomia che, grazie all'ancoraggio internazionale, ... Insomma, quel che conta sono i risultati. (Solo News)

Il loro battesimo sul campo avviene nella battaglia di Ponte Goito l’8 aprile del 1848, nel corso della Prima Guerra di Indipendenza. 1929- Città del Vaticano diventa uno stato... (altroquotidiano.it)

Matteo Renzi era cosciente della deblace e ha provato a spostare l’attenzione sul referendum. Ma una batosta così è difficile da “digerire”. (La Prima Pagina)

Pedalata nei boschi (ParmaToday)

Arriva a Trento Maria Elena Boschi e le ... Il ministro a Trento: uno show perfetto della donna che ha chiuso la partita di una riforma tentata dal lontano '83. (Trentino)