Un Chievo mai domo incassa, reagisce e vince

Il Gazzettino SPORT

TORINO - Fortunato, determinato e mai domo il Chievo di Maran sbanca l'Olimpico e in rimonta batte meritatamente, per 2-1, un Torino, alla quarta sconfitta interna consecutiva, che era passato in vantaggio nella prima frazione di gara grazie alla rete ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Il Chievo espugna (2-1) l'Olimpico di Torino e apre ufficialmente la crisi della squadra di Ventura, fischiata e contestata dai tifosi che, per la prima volta in modo plateale, se la sono presa anche con l'allenatore. (Giornale La Voce)

Il più lucido in campo non solo per il gol illusorio che ha sbloccato la partita, Marco Benassi non cerca scuse dopo il harakiri contro il Chievo. «Il problema è mentale, altrimenti a ... (La Stampa)

Attraverso ?Sky Sport', Rolando Maran ha dichiarato: "Abbiamo giocato con tante assenze, non l'ho mai sottolineato ma c'erano. 21:46 Il Chievo espugna Torino e batte i granata per 2-1. (Corriere della Sera)

Partita surreale, quella dei granata, partiti molto determinati presto in vantaggio grazie ad una splendida azione corale finalizzata da Benassi, salvo poi sciogliersi come neve al sole di fronte ad un Chievo cinico nel punire ogni errore. (Stadio24.com)

Il Torino non è più il Torino: la squadra briosa di inizio stagione è ormai un ricordo e anche Giampiero Ventura rischia il posto. (Calcio News 24)

Pronti Corini e Longo. (GOAL )