Perché non dovremmo chiederci chi è Martha, la vera stalker rappresentata in "Baby Reindeer"?

Martha Scott (interpretata da Jessica Gunning) è la stalker di Donny Dunn nella serie Netflix Baby Reindeer, ideata dal comico Richard Gadd sulla propria reale esperienza di stalking. Da quando questo prodotto audiovisivo ha iniziato a divenire virale, diverse speculazioni hanno iniziato a sorgere sull’identità della vera donna che ha perseguitato l’attore (che Richard, però, ha scelto di tutelare, non rivelandola al pubblico in nessun modo). (alfemminile.com)

Su altre testate

Baby Reindeer è la serie più vista su Netflix. (Best Movie)

Baby Reindeer, la miniserie britannica scritta e interpretata da Richard Gadd attualmente disponibile su Netflix, è basata sulle terrificanti esperienze di stalking vissute da quest’ultimo sula propria pelle nell’arco di sei lunghi anni. (Best Movie)

Una sera nel locale arriva Martha, alla quale Donny (cioè Richard Gadd) offre una tazza di té. È uscita su Netflix la serie Baby Reindeer, ideata, scritta e interpretata da Richard Gadd che, attraverso il personaggio di Donny Dunn, ha deciso di portare sugli schermi un episodio che gli ha cambiato la vita. (leggo.it)

C’è chi colleziona vecchie monete, chi vinili e chi francobolli. A questi si aggiunge anche chi colleziona fumetti ed è sempre pronto a comprare i più rari in circolazione. (Proiezioni di Borsa)

L'attrice Jessica Gunning interpreta in Baby Reindeer la stalker Martha e ha chiesto ai fan di non indagare sulla vera identità delle persone coinvolte nella storia. (Movieplayer)

Sai che esistono alcune monete che sono rarissime e pertanto ricercate dai collezionisti di tutto il Mondo? I motivi possono essere dei più disparati: una tiratura limitata, un errore di tipografia o anche solo un numero di serie insolito nel caso delle banconote. (Proiezioni di Borsa)