La giunta Raggi liquida Roma metropolitane. "Non ha centrato obiettivi strategici"

MondoNewsBlog INTERNO

La prima cittadina ha poi precisato che una volta finiti i lavori per l'apertura della linea C al Colosseo, "vedremo cosa fare, come e quando proseguire eventualmente".RAGGI: ROMA METROPOLITANE HA FALLITO, NON RICAPITALIZZIAMO " La società ... (MondoNewsBlog)

Su altre fonti

A fare scattare l’allerta una valigia nella stazione della metro di Sesto San Giovanni. Chiusa la stazione della M1 per dare la possibilità alle forze dell’ordine di verificare il contenuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ... L'ipotesi non è stata confermata, ma rimane sul tavolo. (Molisedoc.com)

La linea C arriverà dunque alla fermata ... La partecipata Roma metropolitane non sarà ricapitalizzata, ma la costruzione della metro C continua fino al Colosseo. (AlgheroCitta)

Il premier: “Dicono: 'Ma io ho paura che qualcuno rubi', ma se ruba lo arresti, non fermi l'opera pubblica perché sennò il Paese non va da nessuna parte”. (ilVelino/AGV NEWS)

Lavoriamo per i cittadini. E vigileremo contro ritardi e sprechi". (Adnkronos)

La giunta Raggi non ha intenzione di ricapitalizzare Roma Metropolitane, società in house del Campidoglio sorta come stazione appaltante della metro C, che non fa altro che generare perdite e fallire gli obiettivi per cui è sorta. (Newsgo)