L’ennesima sconfitta è decisiva: nuovo esonero in Serie A

CalcioMercato.it SPORT

La sconfitta maturata sabato costa la panchina: la società sta riflettendo sul nuovo esonero, possibile ribaltone in Serie Aria di esonero in Serie A l’ennesima sconfitta che ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza. Gli anticipi del sabato della 33a giornata potrebbero lasciare il segno sull’Udinese: il gol in pieno recupero di Coppola ha dato tre punti preziosi al Verona e messo nei guai la squadra friulana e il suo tecnico, Gabriele Cioffi (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Debutto con la roma L'Udinese cambia allenatore per dare una svolta alla squadra e alla classifica dopo la pesante sconfitta di Verona: via Gabriele Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. L'ex tecnico del Benevento atteso in città lunedì per firmare con i friulani, sarà la sua prima esperienza su una panchina di Serie A e sarà chiamato a risollevare una squadra che nelle ultime quattro partite ha rimediato tre sconfitte e un pari ed è a 28 punti, pari merito col Frosinone, in piena zona retrocessione. (Sport Mediaset)

E il calendario preoccupa. La classifica vede i bianconeri terzultimi, dopo il pareggio del Frosinone con il Torino. (Telefriuli)

Competenza, esperienza ventennale in questo tipo di missioni salvezza, senso di appartenenza nei confronti di una città innamorata della propria squadra: l’avvicendamento in panchina che porterà l’Udinese a esonerare Gabriele Cioffi, dovrà fare riferimento anche a queste componenti. (Europa Calcio)

TITOLARE – Mehdi Taremi è promosso sposo dell’Inter, ormai tutti ne sono a conoscenza da mesi. Sergio Conceicao non sembra però farne problemi di alcun tipo, tant’è che oggi contro il Casa Pia in campionato lo utilizzerà dal primo minuto. (Inter-News)

Al suo posto arriverà l’ex tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. Nello staff di Cannavaro anche il fratello Paolo e Giampiero Pinzi che doveva essere il vice di De Rossi alla Roma. (SportItalia.it)

A sorpresa l'Udinese vara il terzo ribaltone della stagione in panchina. Col no di Reja ecco quindi l'idea Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi e il fratello Paolo fossero nello staff tecnico. (La Gazzetta dello Sport)