Il Napoli piomba su Ederson dell'Atalanta: l'arrivo di Gasperini decisivo per chiudere l'affare

CalcioNapoli24 SPORT

Gian Piero Gasperini è balzato in testa al casting allenatore che sta facendo da qualche settimana il presidente Aurelio De Laurentiis. Chiaramente se si pensa a Gasperini viene subito in mente il legame forte con l'Atalanta; una squadra che proprio Gian Piero ha portato alla gloria in questi anni con partecipazioni alla Champions League ed imprese storiche come quelle di Liverpool. L'eventuale approdo di Gasperini potrebbe aprire ad almeno un colpo proprio dagli orobici. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Aniello Aliberti, ex presidente della Salernitana. Queste le sue parole sul Napoli, Conte e Pioli: Aliberti: Conte deve avere carta bianca per operare a modo suo. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gasperini avrebbe stregato il Napoli ed Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, oltre al sogno Conte, potrebbe fare un tentativo per strappare il tecnico all’Atalanta. (Juventus News 24)

Tredici anni dopo il forte avvicinamento all'allenatore di Grugliasco, AdL è tornato a pensare seriamente al suo nome perché autorevole, di carattere, direttore d'orchestra di un calcio aggressivo. La rifondazione del Napoli è cominciata. (Firenze Viola)

Stando a quanto riferito dal quotidiano campano il tecnico della Fiorentina avrebbe già dato la sua disponibilità ad accettare il Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli lavora ad un nuovo colpo in arrivo dall’Atalanta. L’affare potrebbe essere facilitato dall’approdo di Gasperini sulla panchina azzurra. (Spazio Napoli)

De Laurentiis effettuerà una prima scrematura dei nomi entro il giovedì di questa settimana, quando si saranno chiusi i quarti di finale di tutte le competizioni europee. Il patron vuole evitare gli errori commessi nel corso della scorsa estate, giocando questa volta di anticipo. (CalcioNapoli1926.it)