Castan: "Non ho nessun tumore e il rientro è vicino"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 30 ott. (AdnKronos) - "Sto bene, grazie a Dio tutto ok, non vedo l'ora di tornare a giocare. Mi è mancato tanto. L'importante è stare bene ed essere felice. Tra poco torno con loro. E' stato un periodo lungo e difficile, ho avuto tanti problemi tutti insieme. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Fiducia e voglia di ritornare in campo insieme ai compagni della Roma, questo il messaggio che Leandro Castan manda ai tifosi e alla società nell'intervista concessa al canale tematico giallorosso. (Il Messaggero)

Sfogo Castan, sto bene, non ho un tumore. (Rai Sport)

Desk2. Leandro Castan, difensore dell'As Roma. (Italintermedia)

E mai come in questo momento la Roma avrebbe bisogno di lui visto che Garcia va a Napoli domani coi difensori contati. Il brasiliano comunque rassicura tutti, anche a proposito di alcune voci incontrollate che si erano... (Calcio World)

E sulla sua lunga assenza dai campi spiega… Leandro Castan non ci sta e dice chiaramente: “Su di me girano tante voci brutte, allora lo dico ... (Il Calcio Magazine)

Lo fa sollevato, consapevole che il brutto periodo che non lo vede mettere piede in campo da Empoli-Roma (13 settembre) è finalmente alle spalle. (ForzaRoma.info)