Europa League: figuraccia Napoli, il Psv vince 3-0

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS PRESS) – ROMA, 5 OTT – Il Napoli finisce ko nella 2a giornata di Europa League: il Psv ha sconfitto con un pesante 3-0 i partenopei. A Eindhoven, la squadra di Mazzarri è stata dominata, mostrando tutti i limiti delle seconde linee. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- In una gara valida per la seconda giornata del Girone F di Europa League, il Napoli e' stato sconfitto per 3-0 dal Psv Eindhoven, rimediando cosi' il primo ko dopo il rotondo 4-0 infilato all'esordio dagli svedesi dell'Aik ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La trasferta del Napoli in casa del Psv si è tramutata in una debacle. (Goal.com)

Rosati 6.5 Uscita sciagura sul primo gol del Psv, ma se il Napoli non prende sei o sette gol in Olanda è solo merito suo. Peccato per quell'errore: un voto in meno per questo motivo. (Datasport)

"Nel primo tempo ci siamo complicati la ... (TelecapriSport)

Nella ripresa a nulla è servito l'ingresso di Cavani. Stavolta il turnover di Mazzarri non funziona e la squadra partenopea ha subito una sonora batosta in terra olandese. (Goal.com)

Serata da dimenticare per il Napoli in Europa League. Seconda partita in Europa League 2013 da dimenticare per gli azzurri battuti in maniera perentoria dagli olandesi del Psv. (Calcio Fanpage)