METEO 25 APRILE – COME SARA’ IL TEMPO IN TOSCANA? Aggiornamenti

METEO 25 APRILE – COME SARA’ IL TEMPO IN TOSCANA? Aggiornamenti
Meteo Toscana INTERNO

METEO TOSCANA. Il ponte del 25 aprile si sta avvicinando a grandi passi e dunque cominciamo ad entrare nel merito della previsione, intanto per quanto riguarda proprio la giornata di giovedì 25. ILE IN TOSCANA Il quadro generale sarà ancora influenzato dall’instabilità dovuta alla decisa fase di maltempo dei giorni precedenti. In sostanza, per il momento, si conferma una giornata nel complesso variabile con tratti di intabilità. (Meteo Toscana)

Ne parlano anche altri media

Neve nella Romagna Toscana, squadre in azione sulle strade di Firenzuola Il freddo anomalo di questi giorni sta causando disagi nella Romagna Toscana, dove è arrivata la neve. (055firenze)

Font +: Stampa Commenta La situazione riguarda principalmente la SR 65 Futa e la SP 116, dove le condizioni atmosferiche avverse hanno reso necessaria l'intervento immediato per garantire la sicurezza stradale e il regolare flusso del traffico. (OKMugello - News dal Mugello)

Non sono segnalate al momento particolari criticità, quota neve in rialzo nelle prossime ore". Oltre 50 cm all'Abetone, Val di Luce e Doganaccia" sulla Montagna Pistoiese, "30 cm al Casone di Profecchia, Passo del Brattello e Zum Zeri. (LA NAZIONE)

Abetone tutto bianco, la neve continua a cadere. Un 25 aprile sugli sci “è possibile”

Ancora per il mercoledì ci attendiamo tempo persistentemente instabile: nella notte e nella prima parte della giornata avremo precipitazioni più probabili e consistenti sul sud regionale , specie tra le Isole e la provincia di Grosseto. (Meteo Toscana)

Lo scrive il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sui social. "Nevica attualmente sui rilievi sopra i 900 metri, mezzi operativi in funzione sulle strade. (Il Messaggero Veneto)

Fiocchi bianchi in Garfagnana, sul Pratomagno e, ovviamente, sulla montagna Pistoiese. Abetone imbiancato più che d’inverno, perché farsi sfuggire l’occasione di mettere gli sci ai piedi? Ecco che domani, 24 aprile, sarà comunicata ufficialmente la possibilità che aprano o meno gli impianti. (LA NAZIONE)