Malfattore "inganna" anziana con trucco del falso medico ASL: arrestato

abruzzo independent SALUTE

La donna che viveva da sola a Roccaspinalveti (Chieti) è stata raggirata e derubata di 2.500 euro. Per fortuna i carabinieri sono riusciti ad individuare il ladro. Malfattore "inganna" anziana con trucco del falso medico ASL: arrestato. MALVIVENTE ... (abruzzo independent)

La notizia riportata su altri media

Come si nutrono i nostri anziani e quali sono le principali criticità legate alla loro alimentazione? Ad oggi sono 1,8 milioni gli anziani obesi in Italia, 1,9 milioni gli ultra sessantenni a rischio malnutrizione, 1,8 milioni quelli affetti da sarcopenia, 19.500 sono i pazienti che ricorrono alla nutrizione... (Prima Pagina News )

Presentandosi come medico della Asl incaricato di farle una visita medica a domicilio, lo scorso 8 ottobre, era riuscito a intrufolarsi nell'abitazione di una 87enne di Roccaspinalveti sottraendole, poi, 2.500 euro che l'anziana custodiva in un como ... (NewsAbruzzo)

Si era presentato come medico della Asl incaricato di farle una visita medica a domicilio e, così facendo, era riuscito a intrufolarsi nell'abitazione di una 87enne di Roccaspinalveti rubandole poi 2500 euro che l'anziana custodiva in un comò in camera ... (Stadio24.com)

Entrano in casa mentre i proprietari sono fuori e scappano con una refurtiva di 10mila euro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri, i carabinieri della Stazione di Roccaspinalveti e del ... (Zonalocale)

ROCCASPINALVETI (CH) – Presentandosi come medico della ASL incaricato di farle una visita medica a domicilio, lo scorso 8 Ottobre, era riuscito ad ... carabinieri. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)