Pestarono un addetto alla sicurezza di una sala slot Arrestati 4 fratelli e un cugino per tentato omicidio

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È di tentato omicidio in concorso, aggravato da futili motivi e con finalità di odio razziale l'accusa mossa nei confronti di 4 fratelli e un cugino finiti oggi in manette a Roma. La polizia ha infatti arrestato i 5 balordi che aggredirono ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A compiere il gesto ai danni della donna è stato il suo ex marito che, nel parcheggio dell'Ipercoop, l'avrebbe accoltellata colpendola all'addome. L'uomo è stato fermato in... (Città di Ariano . IT)

'Incidente' sexy per Milena Mancini, attrice, moglie e madre di due figli avuti da Vinicio Marchioni, il 'Freddo' della serie 'Romanzo criminale': durante il..... (La Repubblica)

Sono stati arrestati 4 fratelli e un cugino che avrebbero ridotto in fin ... (Corriere Quotidiano)

La notte dello scorso 22 luglio in via di Torrenova, a Roma, avevano aggredito violentemente l'addetto alla sicurezza di una sala slot, riducendolo in fin di vita. (98zeroinfo)

La vittima, un cittadino del Senegal di 42 anni, ricoverato con una prognosi di 40 giorni a causa delle ... (Corriere della Sera)

I fatti risalgono allo scorso 22 luglio quando 4 persone si scagliarono con violenza contro l'addetto alla sicurezza del locale. Grazie a un video sono stati incastrati. (il mattino di Padova)