Can Yaman commenta l'intervista a Verissimo: ''Dopo la trasmissione... Dei guai!'', cosa è successo

Gossip TV Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati ospiti a Verissimo e alcune affermazioni dell’attore turco hanno scatenato il finimondo. Can Yaman è ovunque negli ultimi giorni e le sue fan non potrebbero esserne più felici. L’attore turco, impegnato sul set di Sandokan con il ruolo della leggendaria Tigre della Malesia, si è prestato per uno scherzo ad Amici per poi approdare anche nello studio di Verissimo per un’intervista di coppia con Francesca Chillemi. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Partendo da oggi, ogni settimana il giovedì alle ore 21:20 saranno disponibili due episodi della seconda stagione di Viola come il mare su Canale 5. viola come il mare (Daninseries)

Nel prossimo episodio di “Viola come il mare” verrà trasmesso giovedì 9 maggio 2024, vedremo Francesco Demir soffrire di gelosia osservando Viola Vitale avvicinarsi sempre di più al fresco di nomina Procuratore Matteo Ferrara (interpretato da Giovanni Scifoni). (SofiaOggi.com)

ROMA – Dopo aver incontrato Viola Vitale alias Francesca Chillemi per capire cosa vedremo (trovate qui l’intervista), ora è la volta di Francesco Demir ovvero Can Yaman che in quest’intervista ci racconta cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate della seconda stagione di Viola come il mare, in arrivo dal 3 maggio su Canale 5 dopo essere stato il contenuto più visto su Mediaset Infinity, dove le prime tre puntate sono già disponibili. (The Hot Corn Italy)

Viola come il mare 2 ritorna su Canale 5. Le anticipazioni della prima puntata della serie ispirata al romanzo "Conosci l'estate?" di Simona Tanzini, e ambientata a Palermo sono succose, e promettono colpi di scena. (Il Giornale d'Italia)

Viola si è piuttosto allontanata da Francesco Demir e nella prima puntata che vedremo stasera di “Viola come il Mare 2” conoscerà Matteo, con cui instaurerà subito un bel rapporto. Viola come il Mare 2, anticipazioni 9 maggio: nella prossima puntata si rafforzerà il rapporto tra la protagonista Viola Vitale e il nuovo PM della procura di Palermo Matteo Ferrara e ciò contrarierà molto il protagonista Francesco Demir. (AnticipazioniTV.com)

Ritornano le avventure di Viola Vitale (Francesca Chillemi), divisa tra i casi di cronaca nera e la continua ricerca di suo padre. (Cinefilos.it)