Inconveniente tecnico sul voto a Eurovision, Rai si scusa

Inconveniente tecnico sul voto a Eurovision, Rai si scusa
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

È stato un "inconveniente tecnico" a causare la diffusione in grafica, nei titoli di coda della seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest in onda su Rai2, di alcuni dati del voto nazionale italiano. A precisarlo è la Rai. "Tali risultati, ai sensi del Regolamento del 68mo Eurovision Song Contest, possono essere resi pubblici solamente dopo la serata finale", ricorda l'azienda, che "si è prontamente scusata con i vertici Ebu e ritiene che tale inconveniente non infici la regolarità del risultato finale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi. Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello Cozzi (La Siritide)

Quest’anno, la competizione si terrà nella Malmo Arena, dove tutto è pronto per accogliere artisti e spettatori da tutto il continente. L’Eurovision Song Contest, uno degli eventi musicali più seguiti e amati in Europa, si prepara a scaldare gli animi con l’edizione del 2024. (Tempo Italia)

Angelina Mango, stasera impegnata nella finalissima dell’Eurovision, è uno dei primi grandi nomi annunciati per l’estate riminese. "Ma stiamo lavorando a una stagione di grande musica – assicura Jamil Sadegholvaad – Porteremo altri big della canzone italiana". (il Resto del Carlino)

IL VIDEO. Angelina Mango canta "Imagine" in sala stampa a Malmo

Alberto Dalla Palma Tutto pronto per l'ultimo atto della kermesse musicale in programma a Malmoe sabato 11 maggio: la cantante lucana in corsa per la vittoria, ma i per i bookie la grande favorita non è l'Italia (La Gazzetta dello Sport)

Ha aspettato che la tempesta mediatica si placasse. Invano. (ilmessaggero.it)

Angelina Mango nella sala stampa internazionale di Eurovision a Malm canta "Imagine" di John Lennon. Quando sono arrivata qui ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno", ha detto prima di esibirsi accompagnata solo da una chitarra, "mi sono esibita sul palco di Eurovision con il cuore colmo di amore. (il Dolomiti)