VIDEO - Cambiaso, che gaffe: parla di Allegri al passato, poi si corregge ma il futuro è già scritto

Tutto Juve SPORT

All'evento Adidas al quale hanno partecipato alcuni giocatori della Juventus, c'era anche Andrea Cambiaso che poi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. Il difensore bianconero però è stato autore di una gaffe che ha fatto il giro del web e parlando di Allegri ha usato il verbo al passato come se sapesse già che il tecnico a fine stagione lascerà la Juventus: "Allegri importantissimo, sono contento di essere stato, di essere allenato da lui”, ha detto poi correggendosi Cambiaso, mimando un sorriso dopo aver capito di aver fatto un pasticcio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Cambiaso ha rilasciato dichiarazioni interessanti presso lo store della Juventus. Focus sul finale di stagione ma anche sul futuro. Le sue parole. (JMania)

La Juventus non riesce a trovare continuità. Dopo essere ritornati alla vittoria in campionato nella gara contro la Fiorentina, i bianconeri non sono riusciti a portare a casa nuovamente i tre punti, pareggiando nel derby contro il Torino. (SpazioJ)

Nella nottata inoltre è sfumato il colpo Felipe Anderson per i bianconeri Rave; stato l'azzurro. (ilBianconero)

Così l’esterno: “Stiamo bene, siamo contenti del momento, andiamo avanti, venerdì avremo una partita importante per continuare la nostra corsa per centrare il nostro obiettivo, la Champions League“. JUVE CAMBIASO – Presente a Milano per un evento dell’Adidas organizzato con la Juve, Andrea Cambiaso ha ripercorso questa annata in maglia bianconera. (Europa Calcio)

Ormai punto fermo della Juventus, Cambiaso si è preso il suo spazio nelle rotazioni di Allegri. Quest'anno i suoi numeri parlano chiaro: 29 partite a voto, 2 gol e 3 assist, con una FantaMedia di 6,22. (Fantacalcio ®)

Il laterale della Juve ha parlato del rapporto con Allegri: "E' stato importantissimo, mi ha dato fiducia dalla prima giornata". Ai margini dell'evento, l'esterno classe 2000 ha parlato della sua prima stagione con la maglia della Juventus e del suo rapporto con Massimiliano Allegri. (Goal Italia)