Siria, tregua a rischio. Mosca manda l'artiglieria ad Aleppo

DiariodelWeb.it INTERNO

DAMASCO - Almeno 40.000 siriani sono fuggiti dagli scontri ripresi nei giorni scorsi nei pressi della città di Aleppo, nel Nord della Siria, dove le forze governative hanno lanciato un'offensiva contro i ribelli nonostante il cessate il fuoco in atto ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Per questa ragione, le giornate di domenica e lunedi sono state contrassegnate da una rappresaglia generalizzata messa in atto da quasi tutti i... (La Perfetta Letizia)

Ritornano i dossier di Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Oggi razzi ... (askanews) - Sono almeno 26 le persone rimaste uccise oggi ad Aleppo, nel terzo giorno consecutivo di scontri tra regime e ribelli nella seconda città della Siria. (askanews)

Sommario: Sono accusati di deturpamento di bellezze naturaliI carabinieri della Stazione di Scoglitti hanno sorpreso tre persone nell'area protetta e riserva naturale "Pino d'Aleppo" mentre facevano motocross e trial in zona non autorizzata, deteriorando l'habitat naturale. (Nuovo Sud)

L’attività... (RagusaTG)

In 72 ore almeno 63 i civili morti. E' il terzo giorno consecutivo di scontri tra regime e ribelli nella città siriana. (Rai News)