TRUFFA del finto incidente: ARRESTATO 36enne capuano

CasertaCE INTERNO

Con lui in manette sono finite altre due persone CAPUA – Truffe agli anziani smantellata centrale operativa, arrestate tre persone. Si tratta di Saverio Ianniello 36enne originario di Capua, Domenico De Martino, 30 anni e il 34enne Roberto Messina sorpresi dai carabinieri durante una telefonata trappola ai danni di una donna di 72enne di Messina con la quale i tre si fingevano finti carabinieri ed avvocati al fine di raggirare la donna “Suo figlio ha causato un incidente stradale e servono soldi affinché non finisca nei guai”. (CasertaCE)

Su altre testate

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri, a Napoli, a conclusione di indagini su una truffa compiuta ai danni di pensionata - per un valore di oltre diecimila euro - avvenuta a Matera il 3 gennaio scorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ad emettere l’ordinanza il gip del tribunale di Palmi su richiesta della procura. Gli arresti sono stati eseguiti a Napoli e riguardano tre episodi. (Quotidiano online)

Io sono l’avvocato che deve difenderlo ma servono soldi». Con questa trama uno dei truffatori fermati ieri a Napoli, in zona Mercato, avrebbe, insieme ai suoi complici, provato a farsi consegnare soldi o gioielli da una settantaduenne siciliana contattandola telefonicamente. (ilmattino.it)

Un’altra truffa anziani terminata con il ripristino della legalità: i Carabinieri di Cassano all’Ionio, in sinergia con la Compagnia di Napoli-Stella, hanno tratto in arresto P.P, di 55 anni, responsabile di truffa in danno di una 82enne di Cassano. (StrettoWeb)

Simone Inzaghi scrive una lettera emozionante ai tifosi dell'Inter per raccontare la seconda stella. Nel frattempo, però, la (Spazio Inter)

È stata la serata dei ricordi quella di ieri a Napoli, con l’anteprima di “Sarò con te”, il docufilm che ha come scopo quello di ripercorrere la cavalcata scudetto degli azzurri che lo scorso anno hanno potuto festeggiare. (Terzo Tempo Napoli)