Canicattì (Ag), ritrovato il cadavere di un imprenditore

Hercole.it INTERNO

Image Si pone fine al mistero di Giovanni Brunetto, 60enne bracciante agricolo di Licata, paese in provincia di Agrigento, di cui si erano perse le tracce dallo scorso 7 maggio. Il corpo senza vita dell'imprenditore, infatti, è stato rivenuto, smembrato in più parti, ... (Hercole.it)

Su altri media

Il cadavere di Giuseppe Castro è stato ripescato in mare nelle acque siracusane. L’uomo di 53 anni era stato travolto dall’acqua del torrente Lavinaio Platani in contrada Anzalone di Capo Mulini, frazione marinara di Acireale, durante un violento acquazzone. (La Prima Pagina)

Una macabra scoperta. E' stato ritrovato sotterrato nelle campagne di Canicattì il corpo dell'imprenditore Giovanni Brunetto, 56 anni, scomparso da Licata lo scorso 7 maggio. (SiciliaInformazioni.com)

Nella zona erano in corso le ricerche del cuoco Fabrizio Faccio (Aosta Oggi)

È notizia dell'ultimissima ora che ieri è stato ritrovato, seppellito in un terreno nei pressi di Canicattì, in provincia di Agrigento, un corpo senza vita che poi è stato riconosciuto essere quello dell'imprenditore, scomparso lo scorso maggio, Giovanni Brunetto, ... (BeFan)

Era scomparso da casa lo scorso 9 ottobre; su Facebook un ultimo messaggio postato la sera prima (Aosta Oggi)

L’uomo era commerciante di prodotti chimici ad uso industriale, in particolare acidi e il terreno costituiva il luogo dove far sparire a... (Latina24ore.it)