Evasi al Don Bosco: cade nella fuga, fermato e trasportato in ospedale

PisaToday INTERNO

E' già stato rintracciato e fermato uno dei due detenuti evasi questa mattina dal carcere Don Bosco di Pisa. Uno dei due infatti, un nordafricano, è caduto durante la fuga e ha dovuto fermarsi. E' stato così raggiunto dalle forze dell'ordine. ... (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - ''Da tempo le vicende dell'Istituto Penale per minorenni di Firenze e la scarsa consistenza organica del personale di polizia penitenziaria di stanza sono oggetto di segnalazioni nei confronti dei vertici della giustizia ... (LiberoQuotidiano.it)

La fuga stamani dal carcere Don Bosco. La dinamica dell'evasione, confermata dalle forze dell'ordine, non è ancora chiara. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il degrado per le strade del Municipio X, in particolare nel quartiere Don Bosco, non è affatto diminuito i questi primi... (Roma Today)

TARZO – Attimi di pura questo pomeriggio, martedì, in località Mondragon, a Tarzo: un incendio ha interessato un’area di circa 600 metri di diametro di un bosco, nei pressi di alcune abitazioni. (Oggi Treviso)

La nota trasmissione del palinsesto Rai, diretta da Riccardo Iacona, ha dedicato una puntata al tema dei rifiuti, passando... (Roma Today)

"Tra le 02,00 e le 04,00 di questa mattina presso la Casa Circondariale di Pisa, due detenuti di cui uno di nazionalità italiana e l'altro di nazionalità marocchina, hanno posto in essere una evasione mediante un buco praticato nella cella, ... (Cronaca Qui)