Uniqlo Roma, in fila con i primi clienti dello store romano

Una coda ordinata e nemmeno troppo affollata, anche questa nello stile sobrio del Giappone, per le centinaia di perone che introno alle 9 si sono messe in fila per entrare nel nuovo store Uniqlo inaugurato oggi nella Galleria Alberto Sordi. Una cerimonia scandita dai tradizionali tamburi nipponici e vassoi con te e pasticcini loggati offerti ai clienti in attesa. A tagliare il nastro anche il sindaco Gualtieri che ha poi fatto un giro per i tre piani del negozio: «Sono contento di quest’apertura, Roma sta diventando sempre più internazionale ma allo stesso tempo questo nuovo store si integra nel tessuto cittadino attraverso molte collaborazioni con altre realtà commerciali e culturali del centro storico . (Corriere TV)

Su altri media

Dopo lunghi lavori di ristrutturazione e l'inaugurazione che si è tenuta il 17 aprile, il primo store di Uniqlo a Roma, presso la ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Life styler di tutto il mondo unitevi. Bontà loro. (Repubblica Roma)

Ha aperto ieri, con una inaugurazione gremita e alquanto rumorosa (per tutta la giornata la musica ha riecheggiato in tutta via del Corso e, viene da pensare, anche nel cortile di palazzo Chigi), il primo negozio romano di Uniqlo (Repubblica Roma)

Video suggerito Il nuovo punto vendita di Uniqlo, il primo a Roma, foto da Instagram dal profilo L'Assistenza Tecnica. (Fanpage.it)

Sentirsi liberi. Questa la filosofia alla base dello stile no logo, ma riconoscibile dalla sua essenzialità rigorosa con brio, di Uniqlo, che ha aperto ieri a Roma, nella Galleria Alberto Sordi. (ilmessaggero.it)

Forse nessun marchio come il principale del gruppo giapponese Fast Retailing (nell’anno fiscale 22-23 la divisione International ha generato ricavi per 1,4 trilioni di yen, il 60% dei 2,7 trilioni di ricavi del gruppo, pari a 16,7 miliardi di euro) è guidato da ideali molto precisi, condivisi in ognuno dei suoi oltre 3.500 negozi nel mondo come da ognuno dei suoi dipendenti, dai vertici agli addetti alla vendita. (Il Sole 24 ORE)