Nimis, Emanuele Filippig si affaccia alla finestra e spara a tutti

La Prima Pagina INTERNO

Emanuele Filippig, friulano di 46 anni, si è sporto dalla finestra della sua casa a Nimis, e si è messo a sparare a tutti con tre, forse quattro fucili, stando ai testimoni. L’uomo ha prima sparato a un’auto in sosta mentre stava per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Per Giovanni Picuti il «livello di sicurezza è troppo blando»: Chiatti uscirà di galera il 5 settembre (Umbria24)

Dopo essere stato raggiunto, ha aggredito un militare ferendolo gravemente. La vittima è il 33enne Mauro Guerra che, dopo una lite in famiglia, doveva essere condotto in ospedale, ma è scappato via. (Palermomania.it)

È accaduto questa mattina intorno alle 11:00 a Nettuno, in via Scipione Borghese, all’altezza della Cantina Bacco. Un uomo, che pare avesse appena staccato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tags. I familiari: «Ci nascondono qualcosa». (Mattino Padova)

Padova, 30 luglio 2015 – Una tragedia è avvenuta a Carmignano Sant'Urbano, comune in provincia di Padova, dove un uomo è stato ucciso in seguito ad un'aggressione ad un carabiniere. (Notizie Free)

PESCARA – Rinvenuta, dai Carabinieri di Pescara, una pistola semiautomatica calibro 22, con il caricatore inserito e due colpi. (Pescara Oggi)