Expo 2015, De Cesaris (vicesindaco di Milano): “Siamo già in ritardo”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

E' stato pubblicato oggi il bando di gara per “l'alienazione e relativa riqualificazione urbanistica” dell'area su cui sorgerà Expo 2015. A presentarlo Arexpo spa, società partecipata da Regione Lombardia, Comune di Milano, Fondazione Fiera, Comune di Rho ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A rilanciarlo, reduce dalle vacanze in Sardegna, è il presidente della Regione Roberto Maroni, mentre il Comune, con il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, è più cauta ... (Il Giorno)

L'azienda - come ha spiegato uno dei contitolari, Aldo Furlotti - tratta mensilmente 391 tonnellate di multi-materiale... (ParmaToday)

roberto maroni "Un progetto di qualità, che sia capace di cambiare in meglio Milano e la Lombardia. Vogliamo che il post-Expo sia un successo, qualcosa che rimanga nei decenni a venire". (Varese News)

“A causa del persistere della crisi – evidenzia Giuliana Urbelli, assessora... Di questi 674 vedono al loro interno la presenza di minori, 444 composti da adulti e 148 con anziani. (Bologna 2000)

“Un progetto di qualità, che sia capace di cambiare in meglio Milano e la Lombardia. Regione Lombardia pensa già al dopo Expo 2015. (Infoinsubria)

CERVETERI – “Relativamente alla procedura del bando pubblico per il nuovo servizio di igiene urbana e la realizzazione della raccolta dei rifiuti Porta a Porta in […] (La Voce del Popolo )