Secondo Fortune è papa Francesco il leader più importante del 2013

il Giornale ESTERI

Dopo essere stato insignito del titolo di Uomo dell'anno 2013 del magazine Time ed essersi guadagnato anche la copertina di Rolling Stone, papa Francesco è stata indicato come leader più importante e influente al mondo anche da Fortune. "Francesco ha ... (il Giornale)

Su altre fonti

E' quanto rivela la classifica di Fortune che definisce il Pontefice come l'uomo che ha “elettrizzato” la Chiesa cambiando le carte in tavola. Al secondo posto si piazza il Cancelliere tedesco, Angela Merkel, ... (Corrispondenti.net)

Domenico Agasso jr. Obama escluso da primi 50. (La Stampa)

Lo rivela la classifica di Fortune che definisce il pontefice l'uomo che ha "elettrizzato" la Chiesa cambiando le carte in tavola: "Ha rifiutato di occupare gli appartamenti papali, ... (TMNews) - Papa Francesco è il leader più influente al mondo. (TMNews)

Torino. Seconda la Merkel, poi Mulally, Buffet e Clinton. (La Stampa)

20 marzo 2014 20.15 Dopo la rivista Time che l'ha eletto "uomo dell'anno" del 2013, dopo la "bibbia" del rock, Rolling Stone, che l'ha messo in copertina, ora la rivista economica Fortune, indica papa Francesco come il leader più importante e influente del ... (Rai News)

Nel breve tempo trascorso, Francesco ha elettrizzato la Chiesa e ha attirato legioni di ammiratori non-cattolici impostando ... (You-ng.it)