Iran. Per Obama, è un'ottima giornata. Ma restano molte ombre su Teheran, dopo la fine delle sanzioni

Jobsnews.it ESTERI

Dopo la notizia ufficiale per la quale a bordo di un aereo vi erano gli americani che per anni erano stati prigionieri in Iran, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha voluto salutarne il rilascio nel corso di un intenso intervento televisivo ... (Jobsnews.it)

Su altre fonti

L'Iran è riuscito a mantenere la parola data nell'accordo sul nucleare che era stato effettuato il 14 luglio 2015, e così sono state annullate le sanzioni che aveva ricevuto fino ad ora. Patti rispettati e sanzioni tolte. (Leonardo.it)

Rohani:accordo"pagina d'oro"storia Iran (Di domenica 17 ... Il presidente Iraniano alla tv di Stato definisce l'accordo sul nucleare con le potenze mondiali una pagina d'orodella storia Iraniana e punto di ... (Zazoom Blog)

"Sono...." Le Nazioni Unite sapevano delle violenze ma non fecero nulla per fermarle. (La Repubblica)

Il cerchio si chiude con la promozione dell'Iran da parte dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica sugli impegni presi in merito alla prima fase dello smantellamento del programma nucleare di Teheran. (La Stampa)

Passo storico per la distensione dei rapporti tra l'Iran e la comunità internazionale. Ieri l'Aiea, l'agenzia internazionale per l'energia atomica, ha dato il via libera all'applicazione dell'accordo sul programma nucleare di Teheran. (Radio Vaticana)

Mondoultime notizie. C'è l'annuncio ufficiale: l'Iran ha rispettato l'intesa sul nucleare, dunque Ue e Usa sono pronte a ritirare le sanzioni. (Fanpage)