Crisi Ucraina. Kiev inasprisce le pene per i reati contro lo Stato

La Perfetta Letizia ESTERI

Ancora una giornata di tensione in Ucraina, il segretario di Stato americano Kerry ha denunciato la presenza nell’est del Paese di “provocatori” e “agenti russi inviati per creare caos”. Le proteste filorusse potrebbero essere un pretesto – ha detto – per un intervento militare. Il servizio di Roberta... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

Genova, il coupon "invade" il Mercato Orientale (La Repubblica)

C'e' infatti il rischio di una nuova secessione, dopo che a ... (AGI) - Roma, 7 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

KIEV, 8 APRILE 2014 - L'America chiede a Vladimir Putin e al suo governo di porre fine ai tentativi di destabilizzare l'Ucraina. (InfoOggi)

Entro 48 ore sarà posta fine alle azioni di protesta dei filorussi a Donetsk, Kharkiv e Lugansk, in Ucraina orientale, o tramite negoziato o con l’uso della forza: lo ha detto il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov, citato da Ria Novosti... (La Stampa)

Da Donetsk che vuole seguire le orme della Crimea, fino a Kharkiv, nell'Ucraina sud-orientale, dove attivisti filorussi hanno ripetuto un copione già visto occupando edifici pubblici. (Teleborsa)

La situazione è particolarmente critica a Donetsk, Luhansk e Kharkiv, dove il governo di Kiev sta reagendo con l'impiego delle forze militari, a differenza di quanto avvenuto in Crimea. Anzi. (il Journal)