Le accuse di Coldiretti al pomodoro cinese sono in “malafede”, simili a quelle poco affidabili lanciate da Le Iene. Storielle senza risconti che affossano il prodotto italiano

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

L’allarme lanciato da Coldiretti sull’incremento del 520% dell’import del concentrato di pomodoro cinese è “una leggenda metropolitana“. L’accusa molto pesante rivolta da Antonio Ferraioli (presidente della più grande Associazione delle industrie conserviere italiane – Anicav) alla lobby degli agricoltori non... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vincitrice è stato assegnato un soggiorno nella località valdostana (Aosta Oggi)

In Italia l'agricoltura finalmente lascia spazio a nuove leve grazie al ... (GreenBiz.it)

"Contessa...anche l'operaio vuole il figlio dottore". Sono cambiati i tempi dalla celebre canzone, simbolo della contrapposizione di un'epoca, ed oggi si potrebbe quasi dire che il dottore vuole il figlio... (Ottopagine)

Il prestigio sociale che si sono conquistati con impegno gli agricoltori italiani è dimostrato dal fatto che oggi quasi un genitore su tre (29 per cento) consiglierebbe ai propri figli di fare l'agricoltore e che ben il 55 per cento sarebbe contento se ... (Valtellina News)

I premi dell'iniziativa del Ministero dell'agricoltura franese a Liliano Gratton e Giuseppino Bich (Aosta Oggi)

(AGI) - Milano, 5 ott. E' quanto emerge da una analisi elaborata su Ipr Marketing ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)