Contributi a fondo perduto del decreto Sostegni bis: a chi spettano e come chiederli

Ipsoa ECONOMIA

Controlli e sanzioni. Anche il decreto Sostegni bis prevede controlli per coloro che beneficiano dei contributi a fondo perduto e sanzioni, amministrative e penali, nei casi di percezione indebita.

Aggiornati con la guida , realizzata in collaborazione con, che contiene tutte le indicazioni peri contributi a fondo perduto del decreto Sostegni bis

Bruno Pagamici e Rita Friscolanti, che contiene tutte le indicazioni per chiedere, calcolare e utilizzare i contributi a fondo perduto del decreto Sostegni bis. (Ipsoa)

Su altri giornali

Contributi a fondo perduto DL Sostegni: la definizione di fatturato. Con lo spunto fornito dalla società, che chiede chiarimenti sulle operazioni fuori campo IVA da considerare, si fa luce sulla corretta definizione di fatturato per l’accesso ai contributi a fondo perduto del Decreto Sostegni Contributi a fondo perduto e calcolo del fatturato: incluse le operazioni fuori campo IVA che costituiscono altri componenti di reddito. (Informazione Fiscale)

In considerazione di ciò, in applicazione del principio contabile Oic 12, il contributo deve essere rilevato nella voce A5 del conto economico. Nella giornata di ieri l’Agenzia delle Entrate, con la risposta ad istanza d’interpello n. (Euroconference NEWS)

445 ), l'Agenzia delle Entrate ha fornito ulteriori chiarimenti in merito ai requisiti per l'applicabilità del contributo a fondo perduto riconosciuto dal decreto “Sostegni” (D.L. Attraverso una serie di Risposte ad istanze di interpello pubblicate ieri (dalla n. (MySolution)

Contributi a fondo perduto con Smart Money. Iniziamo dai contributi a fondo perduto con Smart Money per l’acquisto di servizi forniti dalla rete di incubatori, acceleratori e altri enti abilitati. Le forme di sostegno previste dall’iniziativa sono dunque due:. (The Wam.net)

(LaPresse) – Apollo Global Management ha annunciato nella giornata odierna che alcuni fondi gestiti da proprie affiliate hanno sottoscritto i contratti definitivi per l’acquisto di una partecipazione di maggioranza in Reno De Medici, società attiva in Europa nella produzione di cartoncino a base riciclata. (LaPresse)

Il contributo a fondo perduto (minimo 2.500 euro fino a un massimo di 5.000) sarà erogato solo alle attività che abbiano effettivamente riscontrato un calo del fatturato e dei corrispettivi tra marzo 2020 e febbraio 2021 almeno del 30% rispetto all’ammontare di fatturato e corrispettivi realizzati nel periodo marzo 2019-febbraio 2020). (LA NAZIONE)