Messina-Reggina, nove arresti per gli scontri dopo il derby

TodaySport.it SPORT

La rabbia dei tifosi del Messina per la sconfitta nel derby con la Reggina, che si è tradotta nella retrocessione in Serie D, ha portato a 9 arresti. Nove persone sono state arrestate dalla polizia di Stato a Messina per i tafferugli scatenati ieri allo stadio “San ... (TodaySport.it)

Su altre testate

Sommario: Salgono a dodici gli arresti della polizia nella città dello StrettoLa polizia ha arrestato a Messina Maurizio Panto', 47 anni, Vittorio Fobert, 28, Marcandrea Bellopede, 31 con l'accusa di lesioni e aggessione. (Nuovo Sud)

Ennesima pagina nera per il calcio italiano. (Calcio News 24)

Violenze dopo il derby della retrocessione. Tafferugli e scontri con le Forze dell'ordine che hanno avvelenato ancor più il clima post-partita. (Messina Ora)

Gli stranieri ci invidiano alcune cose e tra queste ci sono il clima, la storia, le bellezze artistiche e naturali, la buona tavola. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il giorno dopo di Bruno Cirillo, uno dei simboli della Reggina che ha sbancato Messina vincendo i playout, è fatto di urgenti precisazioni. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue incessante il lavoro degli investigatori che stanno visionando tutte le immagini degli scontri avvenuti al termine del derby che si è giocato sabato pomeriggio al San... (Infomessina)