Wall Street verso un avvio in calo. Sotto la lente Facebook, focus anche su Fed, con debutto Powell

Finanzaonline.com ECONOMIA

La prima seduta della settimana potrebbe iniziare in calo per Wall Street. Lo segnala il movimento dei future sui principali indici Usa che si muovono in territorio negativo: il contratto sul Dow Jones e quello sull’S&P 500 cedono circa lo 0,5%, mentre il future sul Nasdaq 100 lascia sul terreno… (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Atteso a larga maggioranza un aumento di 25 bps. Gli investitori analizzeranno a fondo le… (lamiafinanza)

Gli investitori si muovono cauti in attesa della riunione della Federal Reserve (mercoledì 21), che… In avvio a Francoforte il Dax scivola dello 0,31%, a Parigi il Cac40 cede lo 0,45% e a Londra l’indice Ftse 100 segna un ribasso dello 0,19%. (Finanzaonline.com)

Fari del mercato puntati sulla riunione di mercoledì quando il numero uno della Fed aumenterà il costo del denaro di 25 punti base (Wall Street Italia)

A pesare l'incertezza generata dal calo del consenso... (Milano Finanza)

Il dato sarà anticipato dall’inflazione in Gran Bretagna e seguito dalla fiducia dei consumatori in Eurozona. Ottava densa di dati macro, che già da martedì vedrà il dato più importante arrivare dalla Germania, con l’ indice Zew sulla fiducia delle imprese di marzo. (Finanzaonline.com)