Enac: si consolida crescita traffico +4,5% in 2015, Ryanair prima compagnia (2)

Metro ECONOMIA

(AdnKronos) - "Rispetto alle 10-12 compagnie che operavano in Italia dopo l'avvio della liberalizzazione, ormai - ha detto Riggio - ne sono rimaste ben poche. C'è, ovviamente, Alitalia alla quale facciamo i nostri complimenti e auguri per gli sforzi ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, i vettori tradizionali hanno ... (Pallonate)

Lo ha anticipato il direttore generale dell'Enac, Alessio Quaranta, illustrando insieme al presidente Vito Riggio e al vice ... (Trasporti-Italia.com)

I trattati "open sky" decadono: Europa e Gran Bretagna dovranno ricontrattarli su nuove basi. (La Repubblica)

Il traffico aereo italiano è cresciuto del 4,5 per cento nel 2015, con un aumento complessivo del 10 per cento dei voli low cost è un leggero calo (-0,48% rispetto al 2014) dei vettori tradizionali. (LaPresse)

IMG_8032 Non è andata giù a Vito Riggio, presidente Enac, quella vetta della classifica dei vettori per traffico aereo in Italia conquistata da Ryanair. Troppo facile, secondo il presidente, vincere la concorrenza giocando con regole differente. (Travel Quotidiano)

Roma, 23 giu. (askanews) - Continua a crescere anche nel 2015 il traffico dei passeggeri transitati negli aeroporti italiani. (askanews)