Malaysia, trovate 139 fosse comuni di migranti

Il quotidiano Italiano ESTERI

Le autorità malaysiane hanno scoperto 139 fosse comuni in campi abbandonati nei pressi di campi di detenzione creati dai trafficanti di esseri umani, vicino al confine con la Thailandia. Le centinaia di corpi, trovati in 28 diversi campi, potrebbero appartenere agli immigrati clandestini provenienti dal... (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

I media locali hanno poi dettagliato la scoperta come una fossa comune contenente corpi di... Pubblicato il 25/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Le autorità hanno annunciato di avere scoperto nel cuor della giungla di una regione alla frontiera con la Thailandia, 139 fosse comuni, in 28 campi abbandonati da trafficanti di immigrati, dove passano migliaia di persone in fuga, ... (Today)

Un orrore senza fine, scoperte che dimostrano come la civiltà e il rispetto della vita umana in alcune zone del mondo sembrano non avere la stessa importanza che altrove. (Veb)

Provenivano dalla Birmania e dal Bangladesh. Siamo lontani dalle rive del Mediterraneo, dalle sue tragedie, dai ... (Mediapolitika)

Il ministro malese Ahmad Zahid Hamidi ha confermato che le fosse comuni sono state individuate presso Padang Baesar, proprio al confine con la Thailandia. (Blogncc.com)

Il dramma dei profughi, in massima parte di etnia Rohingya, in fuga dal Myanmar, bloccati in mare da settimane, attende ancora una risposta risolutiva. (Radio Vaticana)