Cenone di Natale al ristorante o fai-da-te?

L'Espresso ECONOMIA

Un po' per amor di tradizione, uun po' per la crisi, mai come quest'anno il Natale a tavola si consuma tra le mura domestiche. Boom del cenone fai-da-te, secondo una analisi di Coldiretti. Ma nonostante la flessione (-11%), oltre 4 milioni le persone ... (L'Espresso)

Su altri giornali

Ma anche più solidale, almeno per quanto riguarda i dati che emergono dalla Coldiretti, sulla base di un'indagine Coldiretti/Ixè. Firenze – Natale più povero, non c'è dubbio. (StampToscana)

Count down per il Natale 2014. Cosa regaleranno, quest'anno gli italiani? Beh, in tempo di crisi si pensa soprattutto ai prodotti enogastronomici. (zz7)

Genova - ?"Il prossimo Natale sarà più povero, ma anche più solidale con tre cento italiani su quattro (77 per cento) che intendono partecipare ad iniziative di solidarietà nei confronti dei pi ùbisognosi": è quanto emerge da una Indagine Coldiretti/Ixe' dalla ... (Genova Post)

“Mood” sarebbe il “comune sentire” in italiano o, meglio, la rappresentazione mediatica, su base anche statistica, dell’orientamento degli italiani su tematiche (Roma Daily News)

Non tutti abbiamo la fortuna di avere tra le mura di casa una famiglia priva di problematiche. (Balarm.it)

Tra le bollicine, indica la Coldiretti, l'89% degli italiani brinderà con lo spumante e solo il 14% con lo champagne. Il tutorial di Paola Galloni · "Una ricetta per ... (Rai News)