Arezzo cinico e vincente: magia di Moscardelli, si riprende il terzo posto

La Nazione SPORT

Il bomber alla quattordicesima rete. La Cremonese ora è a quattro punti e rimette a distanza la Giana che si sta facendo sotto. In tribuna con la Rai l'ex allenatore Mario Somma. Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2017. Moscardelli ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad attendere Atzori ed i suoi ragazzi ci sarà la quarta forza del girone, guidata da Mister Stefano Sottili, allenatore ... (PistoiaSport)

Arezzo, 27 marzo 2017 - E' la notte del delirio e del cinismo. L'Arezzo non fa miracoli: l'unico abilitato nel settore è Moscardelli, che firma in un colpo solo la rete numero 14 e un'altra prodezza personale con un lob vincente. (La Nazione)

Moscardelli è in dubbio e molto dipenderà dall'allenamento di oggi e dalla rifinitura. Sottili però dovrà rinunciare a Barison. (Arezzo Notizie)

RedazioneF1 Sport Ospite nella puntata n°94 di Pit Talk, Giancarlo Minardi ci ha dato le sue impressioni sul primo GP della stagione. (f1sport.it)

Una prodezza dell'esperto attaccante fissa l'1-0 nel derby contro la Pistoiese: amaranto al terzo posto. Moscardelli. (Sportal)

Assist di Erpen e Moscardelli la mette dentro con un pallonetto meraviglioso. Arezzo, 27 marzo 2017 - Parte subito alla grande la formazione di Sottili che dopo 7 minuti passa in vantaggio. (La Nazione)