Caos Milan: Brocchi rischia di bruciarsi come Inzaghi

Stadio24.com SPORT

Un punto per uno, d'oro per il Carpi: finisce 0-0 a San Siro il posticipo della 34.ma Giornata di Serie A tra Milan e Carpi. Con Carlos nessun problema era in trance agonistica, ma dispiace non abbia stretto la mano al compagno che stava entrando in campo. (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri di Brocchi, subentrato a Mihajlovic dopo il ko con la Juve, non sono andati oltre lo 0-0 a San Siro contro il Carpi e la gara si è chiusa ... (Datasport)

Alla fine è Donnarumma a salvare il risultato su Crimi. Rossoneri mai veramente pericolosi e discontinui nella 'prima' casalinga del neotecnico. (Rai News)

ROMA - Si chiude con il posticipo serale la trentaquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A. MILAN-CARPI 0-0. (Corriere Adriatico)

La finta haka inscenata a San Siro, nel pre-partita di Milan-Carpi, da alcuni attori vestiti di rossonero, non è andata giù al popolo neozelandese, ma lo spettacolo offerto durante il match dalla formazione di Cristian Brocchi è stato peggio. (Il Calcio Magazine)

Un obiettivo dei rossoneri in vacanza a Milano (Calcio World)

Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria contro la Samp che il Milan è ripiombato nello sconforto pareggiando contro il Carpi per 0-0. Subito con i piedi per terra. (TUTTO mercato WEB)