Siria, la tregua vacilla. Medvedev: "Siamo in una nuova guerra fredda"

Tiscali.it ESTERI

Vacilla la fragile tregua per la fine delle ostilità in Siria, raggiunta nella notte tra giovedì e venerdì a Monaco. Gruppi di ribelli hanno dichiarato che continueranno a combattere perché scettici sul cessate il fuoco dei russi: “Continueranno a ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Valls: dall'Isis ci aspettiamo altri grandi attentati. Non utilizza minimi termini il premier russo Dmitry Medvedev, che ha parlato durante la Conferenza per la Sicurezza di Monaco: "La politica della Nato non è amichevole e trasparente". (Mondo TiVu)

Il premier russo Dmitry Medvedev afferma che solo una reale cooperazione tra Mosca e Washington potrà portare a una normalizzazione ... (euronews)

«Non possiamo accogliere tutti i rifugiati». (La Stampa)

Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizio... (La Stampa)

Ogni stato aspira a diventare fortezza. Giorno dopo giorno, in Europa diventa sempre più reale il rischio di ritrovarsi con più muri che durante la guerra fredda. (la VOCE del TRENTINO)

Turchia e Arabia ... Washington prospetta un intervento di truppe di terra se non saranno rispettati i patti, e Mosca evoca una nuova Guerra fredda. (Primocanale)