Tempesta di vento e piogge sul centro Italia, 2 morti

askanews INTERNO

Roma, 5 mar. (askanews) - Una forte ondata di maltempo, pur preannunciata, sta mettendo in ginocchio il centro Italia, portando vere e proprie tempeste di vento e piogge anche di notevole intensità. Due morti, disagi su strade e ferrovie, decine di alberi ... (askanews)

Su altri media

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che estende quello diffuso ieri. ROMA, 5 MAR - Continua l'allerta maltempo su gran parte d'Italia. (Brescia Oggi)

Da giorni i vicini di casa non la vedevano più. Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

È proprio la Toscana la regione più colpita dalle ultime ondate di maltempo, anche se diversi disagi ci sono anche in Umbria, Marche e Abruzzo. (Quotidianamente)

Queste le sue parole: “L’incivile aggressione alla fontana di piazza di Spagna sarà ricordata a lungo come un danno morale, prima ancora che materiale, inferta ad un simbolo di civiltà.... (LaRomaSiamoNoi.com)

La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. L’uomo è stato colpito con un solo colpo al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nubifragi in Toscana, Umbria e Lazio. E l'ondata di maltempo non risparmierà il fine ... (Radio Vaticana)