Bce: Draghi, Paesi ad alto debito varino politiche per crescita

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 29 mag - "E' chiaro che una volta che l'inflazione mostrera' una convergenza durevole e autonoma verso il nostro obiettivo, i Paesi con un livello elevato di debito e bassa crescita dovranno affrontare un onere ... (Borsa Italiana)

Su altre testate

DRAGHI SCUOTE I MERCATI – Avvio di giornata sottotono in tutta Europa, dopo i commenti di Mario Draghi (Bce) che ieri ha ribadito come, nonostante l'ampliamento e il rafforzamento della ripresa in atto in tutta l'Eurozona, restino necessarie le misure ... (Bluerating.com)

Questo quanto ha voluto sottolineare il presidente della Bce Draghi in ... (Panorama)

Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard ... La BCE di Draghi non dovrebbe segnalare un taglio futuro degli stimoli monetari al board di giugno. (Investire Oggi)

La ripresa e le prospettive economiche dell'area euro "stanno migliorando" mentre i rischi che la crescita subisca rallentamenti "stanno diminuendo". (Italia Oggi)

“Lo ripeto, l'euro è irreversibile, è scritto nei Trattati”: parola del presidente della Bce Mario Draghi. Draghi ... (Barbadillo)

Il ... – La ripresa nell'Eurozona è sempre più forte, le differenze tra i Paesi si vanno attenuando così come i rischi al ribasso. (la voce d'italia)