India, bimba di tre anni violentata a scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Una bambina indiana di tre anni che frequentava l'asilo nido della Orchid international school di Bangalore (Stato meridionale di Karnataka) è stata violentata il 21 ottobre da uno sconosciuto, ricercato dalla polizia. Lo ha riferito la tivù Times now. DUE CASI ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una nuova aggressione sessuale, questa volta su una bimba di appena tre anni all'interno di un istituto educativo “vip” di Bangalore, ha sconvolto l'India intera proprio nei giorni in cui dappertutto si celebra Diwali, la festività che simboleggia la vittoria del ... (La Stampa)

Secondo un rapporto dell’UNICEF Regno Unito ogni 5 minuti un bambino muore a causa di violenze subite. Nel rapporto “Children in Danger. (La Voce del Popolo )

Questa volta su una piccola di 3 anni. Un ennesimo stupro ma con una novità, tristissima: l'età delle vittime si abbassa precipitosamente. (Blitz quotidiano)

La bambina frequentava un asilo nido della Orchid International School di ... Una bambina di appena tre anni è stata brutalmente violentata. (Blasting News)

La città è infuriata, proteste a scuola. Ancora un caso di violenza sessuale ai danni di una minorenne in India ... (Blasting News)

Negli ultimi quattro mesi altri due casi simili La preside: «Non lasceremo nulla di intentato». (Corriere della Sera)