Province, Corte dei Conti avverte: "Poche risorse, a rischio servizi primari"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – A riordino non concluso, sono poche le risorse a disposizione delle Province e potrebbero non bastare a “garantire servizi di primaria importanza”. Lo osserva la Corte dei Conti nella relazione sulla finanza locale inviata nei giorni scorsi al ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Senza interventi "la ... ROMA (WSI) - Le risorse a disposizione delle Province, a riordino non concluso, rischiano di non bastare a "garantire servizi di primaria importanza". (Wall Street Italia)

È una medaglia che s'appunta volentieri sul petto ... La solita storia, anzi il solito pasticcio all'italiana: riforme parziali, semiabrogazioni e giungla di competenze tra organi ed enti. (Il Secolo d'Italia)

La Corte dei Conti lancia l'allarme sul riordino delle Province. Nella relazione sulla finanza locale sottolinea come le risorse a disposizione rischino di non bastare a «garantire servizi di primaria importanza». (La Stampa)

Sono gli effetti che la riforma varata dal governo Renzi ha avuto sulle finanze e la funzionalità delle Province ... (Il Fatto Quotidiano)

Corte dei conti-Province «Una situazione di criticità (e per certi versi emergenziale)» quella relativa alle risorse, la cui scarsità mette a repentaglio «i servizi di primaria importanza». (Avanti!)

Così la Corte dei Conti nella relazione sulla finanza locale. (ANSA) - ROMA, 31 LUG - Le risorse a disposizione delle Province, a riordino non concluso, rischiano di non bastare a "garantire servizi di primaria importanza". (Il Messaggero)