Per cosa si vota l'11 giugno: da Palermo a l'Aquila elezioni in 1.021 Comuni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

I residenti di 1.021 Comuni saranno chiamati alle urne domenica 11 giugno per eleggere sindaci, consigli comunali e consigli circoscrizionali. La data è stata fissata con decreto dal ministro dell'Interno, Marco Minniti. Al voto 25 capoluoghi di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per il rinnovo della amministrazioni locali si voterà il prossimo 11 giugno. I comuni ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La data per le prossime elezioni amministrative è stata fissata dal ministro dell'Interno Marco Minniti con proprio decreto, in cui si precisa che l'eventuale turno di ballottaggio per l' elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 25 giugno. (Elezioni 2016)

I residenti di 1.021 Comuni saranno chiamati alle urne domenica 11 giugno per eleggere sindaci, consigli comunali e consigli circoscrizionali. Al voto 25 capoluoghi di ... (Agora Magazine)

Si vota in 1021 Comuni. Gli elettori chiamati al voto sono oltre 9 milioni. (CittaCorriere)

ROMA - Le amministrative 2017 si terranno domenica 11 giugno con l'eventuale turno di ballottaggio previsto per due settimane dopo, vale a dire il 25 giugno: lo ha deciso il ministro dell'Interno Marco Minniti con un proprio decreto reso noto oggi. (La Sicilia)

L'election day, che in tutta Italia riguarda 1.021 comuni fra i quali 97 piemontesi (compresi i capoluoghi Asti e Alessandria), interessa quattordici ... (La Stampa)