Torino, morti due marocchini accoltellati per strada

Italiaglobale.it INTERNO

accoltellati Due uomini marocchini di 56 e 44 anni, uno dei quali è risultato pregiudicato con piccoli precedenti per lesioni, sono stati ritrovati in una pozza di sangue in via Nizza, vicino all'ospedale Molinette. Quando sono stati raggiunti dai soccorritori erano ... (Italiaglobale.it)

Su altri media

Due cittadini marocchini di 53 e 44 anni sono stati accoltellati in strada. Uno è stato colpito con quattro ... (Cronaca Qui)

Uno sul marciapiede, l'altro sulla strada. È questo il risultato di una rissa finita male o un regolamento di conti intorno alle sei di questa mattina. (Nuova Società)

Uno è stato ucciso da quattro fendenti ad addome e ... A dare l'allarme è stata una guardia giurata, che ha visto uno dei due barcollare sanguinante. (ZipNews)

L'uomo avellinese è entrato di notte forzando le serrande con un coltello (Umbria24)

(Adnkronos) - Sono due marocchini di 56 e 44 anni gli uomini uccisi a coltellate all'alba a Torino. Secondo i primi rilievi uno e' stato ... (LiberoQuotidiano.it)

La polizia, intervenuta sul posto, non ha trovato l'arma del delitto e ha iniziato le indagini sull'accaduto. Abbandonati in strada, nella zona sud di Torino. (Gazzetta del Sud)