Bonus dicembre collaboratori sportivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MenteFinanziaria.it ECONOMIA

Approvato con il Ristori Quarter, il Bonus 800 euro per collaboratori sportivi è confermato anche per il mese di dicembre.

Nuovo bonus per palestre, associazioni e collaboratori sportivi.

Bonus dicembre collaboratori sportivi: i requisiti necessari. Per potere inoltrare la domanda, è necessario il rispetto dei seguenti requisiti:. non rientrare nell’ambito di applicazione del c.d.

Bonus dicembre collaboratori sportivi: cos’è, a chi spetta e come fare domanda. (MenteFinanziaria.it)

La notizia riportata su altre testate

Domanda bonus Natale di 800 euro al via per i collaboratori sportivi: la richiesta deve essere presentata entro la scadenza del 7 dicembre solo da coloro che non hanno beneficiato di altre indennità erogate da Sport e Salute nei mesi scorsi. (Informazione Fiscale)

Ai lavoratori già beneficiari dell’indennità in base ai decreti Cura Italia, Rilancio, Agosto e Ristori, l’indennità pari a 800 euro è erogata anche per il mese di dicembre 2020 senza necessità di ulteriore domanda. (QuiFinanza)

Nell’ultima bozza del cosiddetto decreto “Ristori Quater” spunta una nuova indennità per i lavoratori dello sport. Procedura per la presentazione delle domande. Il bonus 800 euro di dicembre, anche in questo caso, dovrebbe essere erogato dalla società Sport e Salute Spa, secondo le modalità già stabilite per il bonus 800 euro di novembre. (InvestireOggi.it)

Dunque, non è necessaria la presentazione della domanda per il mese di dicembre. La domanda dovrà essere compilata esclusivamente attraverso la piattaforma informatica sul sito di Sport e Salute. (InvestireOggi.it)

);. Servizio attivo dalle 08:30 di giovedì 3 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30;. , dedicato esclusivamente ai Collaboratori Sportivi che devono presentare domanda di indennità per la prima volta. (Tuttocampo)

Modalità di presentazione della domanda. Ci sono ancora pochi giorni per fare domanda per il sussidio di 800 euro. Bonus 800 euro per Natale: a chi spetta. Nel Decreto Ristori Quater è previsto un bonus di 800 euro per Natale, indirizzato ad alcune categorie di lavoratori che sono state maggiormente penalizzate rispetto ad altre. (LettoQuotidiano)