Meningite, la profilassi si allarga. Resta gravissimo il pensionato

La Nazione SALUTE

San Miniato (Pisa), 7 febbraio 2016 - Il giorno dopo l'ultimo caso di meningite in Toscana (l'undicesimo dall'inizio dell'anno), scatta la corsa al vaccino. Storia che si ripete praticamente uguale dopo ogni nuovo caso. E mentre da una parte cresce la ... (La Nazione)

Su altri media

Il sessantenne è deceduto in ospedale dove era stato trasportato con urgenza dopo essere stato investito da un’auto sulla via Casilina. (La Prima Pagina)

Dove e a chi rivolgersi. Solo chi ha avuti contatti ravvicinati per almeno mezz'ora deve compiere la profilassi. (Qui News Empolese)

Percorsi: ... (Toscanaoggi.it)

Un uomo di 75 anni di Ponte a Egola è ricoverato in rianimazione all'ospedale San Giuseppe di Empoli dal pomeriggio di venerdì 5 febbraio, dopo aver contratto un'infezione del ... (Firenze Post)

Empoli (Firenze) – E' ricoverato all'ospedale di Empoli, ed è la nuova vittima della meningite ceppo C: si tratta di un uomo di 75 anni, di Ponte a Egola (Pisa) che ieri pomeriggio è giunto al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli, dove ... (StampToscana)

«Pigrizia, diventi obbligatorio». Uno su tre non aderisce alla campagna. (Corriere Fiorentino)