Nuovo matrimonio tra Sky e Premiere League: accordo fino al 2028

SmartWorld SPORT

Arrivano delle belle notizie per coloro che sono abbonati Sky e che sono appassionati di calcio. Il colosso della pay TV ha appena annunciato il nuovo accordo per la trasmissione della Premiere League.La Premiere League è ovviamente la massima serie del campionato di calcio inglese. Sky ha annunciato il nuovo accordo con il quale si è aggiudicata i diritti per la trasmissione delle partite di Premiere League. (SmartWorld)

Su altre fonti

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sono previste fino a 10 partite in diretta per ogni turno, dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i match del weekend che Sky continuerà a raccontare con studi pre e post partita. (Engage)

Il campionato più spettacolare del mondo sarà visibile naturalmente anche in streaming su Sky Go e NOW fino alla stagione 2027/2028. Il campionato inglese sarà trasmesso in eslcusiva su Sky anche per le prossime 3 stagioni. (ilmattino.it)

Dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i weekend ricchi di gol ed emozioni che Sky continuerà a raccontare con studi pre e post partita, saranno fino a 10 le partite live per ogni turno. (La Gazzetta dello Sport)

Fino a 10 partite live per ogni turno : dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i weekend ricchi di gol ed emozioni che Sky continuerà a raccontare con studi pre e post partita. (Tuttosport)

/2028, confermando così Sky come la scelta definitiva per gli appassionati del calcio inglese. Inoltre, potrete rimanere sempre aggiornati sulle novità del campionato inglese consultando skysport.it e i canali socialdi Sky Sport (Tom's Hardware Italia)